Scroll Top

Formazione obbligatoria Ivass

Formazione obbligatoria Ivass

Tenuto conto dell’importanza che l’aggiornamento professionale ha per la tutela del consumatore, l’IVASS ha ritenuto di dover trovare una soluzione adeguata alla situazione particolare del momento pandemico che viviamo da marzo 2020, per contemperare gli interessi coinvolti.

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni ancora in atto, le associazioni di categoria avevano infatti chiesto la riduzione delle ore di aggiornamento professionale obbligatorio per gli intermediari per l’anno 2020 o, in alternativa, la proroga della scadenza utile per completare le ore di formazione obbligatoria prevista al 31 dicembre 2020.

E’ stato, pertanto, prorogato il termine per adempiere agli obblighi formativi, in via eccezionale, fino al 31 marzo 2021.

Una data ormai prossima ma chi ancora deve raggiungere le 30 ore di aggiornamento professionale ha il tempo necessario per farlo.

Accedi alla nostra sezione dedicata ai percorsi Ivass da 7,5 ore, 15 ore o 30 ore e richiedi l’attivazione del pacchetto corsi.
Oppure scrivici per maggiori informazioni

      Tipo di interlocutore(*) Se abilitata l'opzione "Altro" specificare ruolo: Oggetto Il tuo messaggio
    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina informativa privacy.

    Insurance Finance Academy vi offre il modo più semplice veloce ed efficace per adempiere ad un obbligo ma ancor di più per rimanere aggiornato e continuare a svolgere il proprio lavoro con professionalità e qualità.

    Skip to content