Scroll Top

Il nostro Business Game premiato con un COMENIUS EduMedia SIEGEL

Business Game
Il nostro Business Game dedicato al mondo assicurativo premiato con un COMENIUS-EDUMEDIA SIEGEL a BERLINO
IL PREMIO

PIAZZA COPERNICO e ARTÈMAT si sono aggiudicate il premio Comenius-EduMedia-Siegel per lo sviluppo congiunto del business game BIG, nella categoria “Spielbasierte digitale Bildungsmedien”.

Il Comenius – Edumedia – Award, giunto quest’anno alla 27a edizione, viene organizzato ogni anno dalla GPI (Gesellschaft für Pädagogik, Information und Medien) con lo scopo di segnalare prodotti e progetti multimediali che vengono giudicati eccellenti, sia dal punto di vista dei contenuti sia da quelli del metodo di sviluppo, nel campo dei Digital Educational Media.

Quest’anno hanno partecipato prodotti multimediali e progetti provenienti da 14 paesi.

Si tratta di riconoscimenti particolarmente preziosi, in quanto elaborati da una giuria internazionale indipendente, che ha proprio lo scopo di promuovere supporti educativi particolarmente moderni e originali.

Ricevere l’onorificenza Comenius-EduMedia-Siegel, che ha premiato il progetto congiunto di Gamification sviluppato nel settore assicurativo, certifica anche a livello internazionale la qualità didattica e multimediale di BIG.

La premiazione si è tenuta a Berlino il 23 Giugno 2022.

CHE COS’E’ BIG, IL BUSINESS GAME DEDICATO AGLI AGENTI ASSICURATIVI

Business game in ambito assicurativo per promuovere le capacità imprenditoriali e la visione strategica dell’agente assicurativo, attraverso un percorso esperienziale per consolidare le competenze tecniche in ambito vendita, promozione, marketing e pianificazione e controllo degli economics di agenzia.

Skip to content