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Esperienze di tecniche di vendita

VALIDO PER:

AREA TEMATICA
AMMINISTRATIVA E GESTIONALE
MODULO IVASS
Marketing e tecniche di comunicazione
DURATA
1 ORa ½

Obiettivi:

Il corso focalizza l’attenzione sulla duplice esperienza di acquirenti e di consulenti, ricercando gli elementi principali su cui prestare attenzione per prendere coscienza del problema e del proprio ruolo. Il corso propone del materiale di studio rappresentato da molti casi concreti su cui sviluppare un miglioramento e allenarsi all’uso delle parole positive, a come rispondere creando valore, alla gestione delle obiezioni e alla tecnica delle domande.

Le situazioni reali che vengono presentate consentono di realizzare un ancoraggio tra il corso e la vita di tutti i giorni, offrendo idee e spunti concreti subito applicabili.

Contenuti:

  • La centralità delle tecniche di vendita
  • Intelligenza emotiva e motivazioni commerciali
  • Il linguaggio per la comunicazione al cliente
  • TEST INTERMEDIO 1
  • La gestione della relazione al desk di ricevimento del cliente
  • TEST INTERMEDIO 2
  • Sviluppo delle campagne commerciali
  • TEST FINALE

 

Prodotto da: PIAZZA COPERNICO

Contenuti a cura di: LYVE

Docente: Gianluca Turolla

Tecnologia di sviluppo: HTML5

Requisiti Tecnici minimi:

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Risoluzione video minima

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Altoparlanti o cuffie

Modalità di tracciamento dati – SCORM 1.2

CODICE CORSO: 0001_20_08

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