Webinar Intermediari Finanziari

COME COINVOLGERE NUOVI CLIENTI ATTRAVERSO I CANALI DIGITALI

COME POSSO USARE I CANALI DI MARKETING DIGITALE PER MIGLIORARE IL MIO PERSONAL BRANDING?

La digitalizzazione del proprio modo di lavorare, soprattutto per professionisti, intermediari finanziari e assicurativi, agenti che non hanno alle spalle il supporto di un’azienda, non è un passaggio facile.

Molte dinamiche di comportamento e di lavoro diventano oggettivamente diverse, e non sempre più semplici.

La sfida è quella di creare un proprio marchio, e di riuscire attraverso nuovi strumenti ad attirare e mantenere nuovi clienti.

12 GENNAIO 2021

ORE 14.30-16.30

Un Webinar interattivo organizzato da Insurance Finance Academy, ospitato nell’aula virtuale di Piazza Copernico, ci aiuta a chiarire alcuni dei principali dubbi sull’efficacia dei canali social nella propria strategia di marketing, e a capire quali strumenti possono essere più efficaci nella propria attività lavorativa quotidiana.

ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI:
  • CANALI DIGITALI: NON SOLO SOCIAL (SOCIAL, APP DI MESSAGGISTICA, SITO INTERNET, ETC.)
  • NUOVI STRUMENTI: MA E’ VERO CHE SI FA MENO FATICA RISPETTO AL PASSATO?
  • COME POSSO SFRUTTARE I NUOVI STRUMENTI PER FAR CRESCERE IL MIO BUSINESS (AWARENEWSS, POSTIONING & REPUTATION, SALES, CROSS AND UP SELLING, ETC.)
  • IL TEMPO È POCO E BISOGNA USARLO BENE:

– DA DOVE INCOMINCIARE? UN MINIMO DI STRATEGIA AIUTA

– QUALI STRUMENTI E’ MEGLIO USARE PER PRIMI, E COME COORDINARE LE IDEE

  • TRE TIPI DI MESSAGGI: INFORMATIVI, COMMERCIALI, EMOTIVI
  • COME SFRUTTARE LE NEUROSCIENZE PER CREARE MESSAGGI “ATTRAENTI” SENZA DIRE BUGIE O VIOLARE LA LEGGE: LA FORMULA QUASI MAGICA DELLA PERSUASIONE APPLICATA AI CANALI DIGITALI.

Post Correlati