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Pillole di Neurovendita

VALIDO PER:

AREA TEMATICA
Amministrativa e Gestionale
MODULO IVASS
Capacità di ascoltare e decodificare i bisogni della clientela
DURATA
1 ora

Area di Competenza CONSOB: Lettera C – Art.18 Esma

Obiettivi:

L’attenzione alle neuroscienze e al rapporto tra funzionamento del cervello umano e comportamenti adottati è in costante crescita. Ciò è vero anche per le implicazioni di natura commerciale, in particolare per tutti quegli aspetti che possono favorire la soddisfazione del Cliente.

Questo corso intende offrire una panoramica delle applicazioni in ambito commerciale delle scoperte delle neuroscienze. In esso sono infatti raccolte microsituazioni concrete, che riprendono in modo semplice e pragmatico i principi e le applicazioni della neurovendita.

Contenuti:

  • Dalle neuroscienze alla neurovendita
  • Situazioni che favoriscono la scelta del Cliente
    • La semplicità paga
    • Il cliente non vuole perdere tempo
    • Le giuste informazioni al giusto target
    • Solidarietà o egoismo?
    • Creare esperienza (e abitudine)
  • Neuromarketing Tips

 

Docente: Mariella Cortes

Prodotto da:  LYVE

Contenuti a cura di: LYVE

Tecnologia di sviluppo: HTML5

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Altoparlanti o cuffie

Modalità di tracciamento dati – SCORM 1.2

CODICE CORSO: 

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